Il gruppo del progetto

Attimo Capital S.r.l.

Abbiamo attirato il tuo interesse sulla nostra piattaforma e vuoi saperne di più sui soci fondatori?

Prima ti spieghiamo brevemente della nostra Società e, più sotto, potrai scoprire qualcosa di più su di noi.

Attimo Capital si è costituita nel 2015 ma è nata nel 2016 come StartUp Innovativa. Ha lo scopo di offrire strumenti che possano facilitare la gestione del personale e l’organizzazione delle risorse umane all’interno di ogni realtà lavorativa.

Questa Società fornisce diversi servizi on-line e in particolare è attivo un progetto chiamato “Care For Workers”: una piattaforma che permette di far risparmiare tempo e risorse economiche alle strutture socio-sanitarie iscritte.

I servizi e i progetti sviluppati da Attimo Capital hanno come denominatore comune il fatto di essere nuovi nel panorama italiano, in quanto non esistono siti (o portali) che ripropongano le medesime caratteristiche proposte.

Come promesso ti diciamo chi compone Attimo Capital!

Stefania, sociologa, ha maturato anni di esperienza come dirigente di servizi socio-sanitari e si occupa di dare consulenza anche alle strutture complesse del settore.

Fabio e Giacomo, classe 1980, provengono rispettivamente dal settore giudiziario e bancario e sono i promotori del progetto. Sono tutt’ora in prima linea per migliorare lo sviluppo della piattaforma, in costante evoluzione.

Ultimo, ma non per importanza, è Renato, famoso cestista dagli anni ‘70 ai primi anni ‘90 e dirigente sportivo italiano. Attualmente è responsabile delle relazioni esterne del gruppo Unipol Banca e consulente presso Assicoop per il gruppo Unipol Assicurazioni.

Il team, però, è molto più ampio perché si avvale anche di professionisti esterni:</span

Stefania Tiberti

Fabio Claudio Zanardi

Giacomo Cicognani

 Renato Villalta