La piattaforma Care For Workers è in continuo aggiornamento ed essendo completamente online, permette di essere sempre raggiungibile da qualsiasi device.
Abbiamo pensato ad alcuni servizi aggiuntivi importanti nello svolgimento della tua attività. Scegliendo alcuni di questi servizi, l’abbonamento a “Care for workers” sarà gratuito per 1 anno.
Di seguito un elenco di quelli che troverai già all’interno della piattaforma una volta avute le credenziali di accesso.
È possibile contattare lavoratori del settore (oss, infermieri, educatori) verificare le loro competenze acquisite e, in tempo reale, la loro concreta disponibilità.
È possibile creare una vera e propria “Community” dei propri dipendenti, così da poter facilitare la condivisione di notizie e di documenti, avere un forum di discussione in cui poter trattare le tematiche più importanti, gestire la consultazione preventiva, la effettiva formazione dei tuoi dipendenti e il loro gradimento ex post.
I profili dei propri lavoratori vengono aggiornati in tempo reale man mano che la formazione viene svolta. C’è la possibilità di aggiungere delle note, aggiungendo per esempio la formazione ricevuta al di fuori della piattaforma, in modo da creare uno “storico” della formazione di ciascun dipendente.
Formazione Finanziata Aziendale: consulenza e analisi gratuita dei fabbisogni formativi e della valutazione comparativa tra Fondi Interprofessionali per il miglior posizionamento dell’Impresa.
Formazione 4.0: analisi gratuita per la possibilità di beneficiare del credito di imposta in tema di Formazione in ambito tecnologico/informatico, interna ed esterna.
Corsi FAD (ECM): dedicati a medici ed infermieri a condizioni di convenienza esclusiva, o webinar riguardanti argomenti di urgente attualità segnalati dalle Rsa.
Il nostro Partner propone un check-up gratuito riservato alle RSA, per procedere ad una puntuale verifica della gestione del rischio, attraverso un monitoraggio periodico.
Si permetterà così di evidenziare le criticità presenti e prevenire quelle potenziali attraverso un’accurata analisi di tutte le coperture assicurative in essere.
Sarà quindi possibile valutare alternative vantaggiose sia in riferimento al costo, ma soprattutto ad una protezione solida e ben calibrata rispetto alle dimensioni e alla tipologia di attività svolta dalla struttura.